L’assistenza sui prodotti Macrom Car Audio per Rivenditori e Clienti finali è affidata al laboratorio specializzato esterno KS s.r.l.
Le procedure previste riguardano:
Il Rivenditore o il Cliente finale dovrà effettuare l’iscrizione sul sito web www.serviziorma.it per ottenere le credenziali di accesso. Una volta effettuata la registrazione riceverà una mail per la conferma delle sue credenziali di accesso. In seguito accedendo al sito potrà ottenere il numero di autorizzazione al rientro ed attivare le procedure per il ritiro del prodotto difettoso a mezzo corriere GLS. Per i clienti finali (non rivenditori) che potrebbero non essere in possesso di connessione internet, viene consentita l’attivazione della procedura chiamando KS al seguente numero 02-6070145.
Per ulteriori informazioni, consultare: Procedura "SERVIZIO RMA" per assistenza prodotti Macrom
Il servizio è fornito da KS S.r.l., via L. Biagi, 55 (A3) 20099 Sesto San Giovanni (MI), telefono 02/6070145.
Per scaricare manuali utente e cataloghi dei prodotti attualmente non in produzione clicca qui.