Assistenza ai privati


L’assistenza per i prodotti Macrom Electrical Mobility venduti da Aldinet S.p.A. è affidata al laboratorio specializzato SC Salvadori Group. I privati in caso di necessità possono contattare il servizio di Hot Line telefonica per avere assistenza sull’uso dei prodotti ed eventualmente usufruire del servizio di assistenza in garanzia. In caso si renda necessaria la sostituzione o la riparazione dell’apparecchio, dopo aver contattato il servizio di Hot Line telefonica ed ottenuto in numero di rientro RMA, il cliente dovrà spedire il prodotto a SC Salvadori. L’invio dovrà essere effettuato usando la confezione originale del prodotto con tutti gli accessori a corredo ed opportunamente imballata per renderla idonea al trasporto. Eventuali danni provocati da imballi non conformi saranno addebitati al mittente, per il riconoscimento della garanzia sarà necessario esibire una idonea prova di acquisto (scontrino o fattura).

Hot line telefonica per Rivenditori e Privati: 0331-329973
Attivo dal lunedì al venerdì con orario 8.30 - 12.30

Assistenza ai rivenditori


L’assistenza per i prodotti Macrom Electrical Mobility venduti da Aldinet S.p.A. è affidata al laboratorio specializzato SC Salvadori Group.

Il servizio di assistenza ai Rivenditori per DOA e Riparazioni in Garanzia viene fornito per mezzo del sito Internet www.salvadoriservice.it
Per ottenere le credenziali di accesso al sito, vi inviamo a collegarvi al seguente link www.salvadoriservice.it

 

Hot line telefonica per Rivenditori e Privati: 0331-329973
Attivo dal lunedì al venerdì con orario 8.30 - 12.30

mod_eprivacy

ALDINET S.p.A. ©2014 - Viale Colombo, 8 - 20090 Trezzano s/N (MI) Italy - P.IVA 03764340968